FURIA GOTHAM

24 settembre 2010
fantacalcio
 
Continua la corsa inarrestabile del Ghotam City che strapazza i Tunchi con un secco 4 a 1. Determinanti come al solito gli scatenati Eto'o (15,5) e Pellissier (15)... Non sono bastati ai Tunchi i gol di Ibra (9) e di Toto Di Natale (9,5) e la grossa prova della difesa della Juve e soprattutto del suo portiere Storari (2,5)

AMMUCCHIATA INCREDIBILE

21 settembre 2010
fantacalcio
 

AMMUCCHIATA INCREDIBILE!!!!

 

La terza giornata ci regala risultati incredibili e ci consegna una classifica che vede protagoniste 6 squadre in 3 punti.

La partita piu' attesa della giornata tra lo Shohoku e la capolista Ghotam City finisce con un pirotecnico 2 a 2. Finisce in parità anche la sfida tra i due bomber Samuel Eto’o(14) e marco Di Vaio (13), anche se il risultato è stato condizionato sia dal fattore campo sia dalle scelte di mr. Flamminj che poco prima del match ha preferito togliere Ledesma  (10) per inserire Sanchez (4); il tecnico intervenuto a Sky calcio show ha dichiarato:” Meritavamo la vittoria. Noi penalizzati dal fattore campo…. Ledesma? L’allenatore sono io, la squadra la faccio io….. Peccato !!! Se mi avessero portato Berbatov in Italia avrei vinto 5 a 2”. Mr Terramani a Sky sport 24 gli ha cosi’ replicato:” purtroppo le squadre che giocano fuori casa vengono e si chiudono, è difficile fare gol senza sbilanciarsi. Non ho mai apprezzato le squadre che non vogliono fare la partita!”

Termina 1 a 0 la sfida tra I TUNCHI e DUDDOLO F.C., ed i padroni di casa grazie al FATTORE C…. si ritrovano al secondo posto a quota 6. Non è stata una sfida esaltante quella che era stata presentata come la “sfida tra le coppie” e che ha premiato il duo Cordoni/Di Felice nonostante la brillante idea di mettere in panchina Diamanti (7) e soprattutto grazie al bomber Zaccardo, che doveva essere espulso un’ora prima…. Ma questo è il calcio…..  Una sconfitta che segna una crisi profonda per Duddolo F.C. e potrebbe costare caro a mr. Arcieri, infatti tre punti in tre partite sembrano pochi per il Presidente che già non aveva condiviso alcune scelte nelle prime due giornate e non ha digerito la scelta di mettere in campo Floro Flores (4). Intervenuto a SkySport 24 ha dichiarato:” La posizione di Arcieri è chiara, ha sempre guidato una 500 ed ora si trova a portare una Ferrari…. Mercoledi’ potrebbe essere l’ultima spiaggia per lui… Cmq abbiamo la soluzione interna, potremmo affidare la squadra ad Osvaldo Rapone…” Mr. Cordoni a Sky calcio show :” Sai Ilaria, la gente ci accusa di segnare pochi gol...ma è con la difesa che si costruiscono grandi successi..."

L’A.S. Trinjastock batte 1 a 0 L.A. Galaxy e vola al secondo posto. Lo “sfortunato” mr. Scarpone deve ringraziare l’inutile e sottolineo INESISTENTE rigore di Cassano (9) e soprattutto una serie di sciagure che si sono abbattute sui Galaxy, tipo gli infortuni, la Juventus che vince 4 a 0 ad udine (Handanovic 1 e Asamoah 5), la Fiorentina che ha una media da retrocessione (Vargas 5 e Gilardino 5) tutto normale…... L’unica nota positiva è il gol di Luca Toni (7,5). Mr. Scarpone intervenuto su www.fantaflamlega.sigratis.it ha dichiarato:” Amico Cassano….” Flamminj ha replicato a Sky sport 24:” Amico Cassano un par di coglioni….”

Finisce tra le polemiche la sfida che ha visto la prima vittoria dell’ATLETICO MIRAMAR 2 a 1 su BRUNO VIVE. Finalmente Mr. Brundo vede decollare il suo progetto:” Finalmente ho visto la squadra che volevo…Ho azzeccato tutte le mosse soprattutto l’ingresso di Capitan Del Piero…. Siamo da Titolo”… Il presidente del BRUNO VIVE annuncia il silenzio stampa:” Siamo irritati dal comportamento della federazione, questo calendario è assurdo, non si possono fare due gol a partita e ottenere 0 punti…..”

RIAPRE IL CIRCO TOGNI

1 settembre 2010
fantacalcio
RIAPRE IL CIRCO TOGNI
 
 
 
Dopo l'acquisto della foca Ibrahimovic è ufficiale l'arrivo del giocoliere Robinho che ritroverà il suo vecchio amico, coniglio mannaro, Ronaldinho……Finalmente dopo anni di buio il Milan ha ritrovato la strada giusta, quando non sarà impegnato nelle partite ufficiali a milanello ci sarà ogni sera il Circo Togni........ Oltre le innumerevoli attrazioni di cui vantava il Milan tra cui il coniglio mannaro Ronaldinho, il papero Pato, il bell'addormentato Pirlo  è uffiacile l'arrivo di due nuove stelle del firmamento circense: la foca "zingara" Ibrahimovic (che farà un numero speciale con Gattuso e a fine serata bacerà la maglia a tutti gli spettatori) ed il giocoliere brasiliano Robinho (sperando che non riapra l'Holliwood altrimenti la sua presenza puo' essere in forte dubbio). Ricordiamo che nel corso della serata durante la pausa ci sarà il concorso di mister Milan anche se sembra che sia inutile sfilare perchè Yepes ha già i favori del pronostico.... Inoltre ,clamoroso ma vero, nello spettacolo dei clown che di solito vede impegnati con un grande successo Berlusconi e Galliani , farà parte anche Mino Raiola  finche ibra non si stuferà dei colori rossoneri.......  Lo spettacolo è assicurato!!!!!

TUTTI PAZZI PER IBRA

24 agosto 2010
fantacalcio
In vista della riapertura del primo mercato di riparazione, tutti i fantalllenatori stanno aspettando il 31 agosto, quando le rose di serie a non saranno più modificabili in modo tale da effettuare le ultime e definitive modifiche alla propria squadra per affrontare la prima parte del campionato nel migliore dei modi. E' chiaro che ogni fantallenatore è in attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda Ibra-Milan; proprio oggi alla nostra redazione Alessandro Brundo ha dichiarato "se va via Borriello sono nella merda....", anche I Tunchi guidati dai mister Cordoni-Di Felice sembrano aver dirottato le loro attenzioni sul bomber svedese. Cmq quando alla fine del mercato manca poco meno di una settimana c'è chi pensa solo alla prima di campionato (calendario su www.fantallenatore.it) infatti oggi il mister dei Galaxy Flamminj a sky sport 24 ha dichiarato: " Il mercato? La squadra è già forte cosi pensiamo alla prima partita, poi se capiterà l'occasione giusta saremo pronti a coglierla...."
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy