Pisolo

4 ottobre 2010
ilpuntodikakà
Mi sembra di sentirlo Massimo Tecca che dice "Uno a zero Roma, ha segnato Vucinic!"
All'inter mancava il capitano, cosa a cui non si è abituati. Forse la sua assenza non salta all'occhio ma sicuramente si è fatta sentire.

RINGRAZIO TUTTOSPORT

27 settembre 2010
ilpuntodikakà
Quelle che si vedono a ridosso dell'Inter capolista sono solo provinciali. Chievo, Brescia, Cesena e via discorrendo... W la provincia perchè bisogna abbassare un po' lo sguardo sulla classifica per trovare le cosiddette grandi. E la provincia stessa è fatta di campagna e di animali. L'aquilotto della Lazio che ha spiccato il volo all'Olimpico avrà ipnotizzato il Milan, l'airone Caracciolo ha trafitto la Roma e un buon Pastore ha regolato la Juventus, dunque W la campagna.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

21 settembre 2010
ilpuntodikakà
L'Inter dovrebbe essere la nuova Juve? Mancano ancora alcuni requisiti fondamentali. Non ricordo infatti che quando la juve vinceva all'inter venivano fatti favori arbitrali e non solo, non mi sembra di ricordare reti in fuorigioco o quant'altro e non ho sentito neanche che Branca entra negli spogliatoi degli arbitri. 

BASTA CREDERCI

2 settembre 2010
ilpuntodikakà
Il mercato si è chiuso e quindi è ufficiale: Sculli ha fatto un’enorme figura di merda!
Ci credeva Sculli, come ci credevano anche i tifosi interisti in qualche acquisto da parte della loro società ma non è arrivato nulla; vero che la squadra è vincente ma Benitez non ha un cambio in attacco.

QUANDO SI DICE FORTUNA

27 agosto 2010
ilpuntodikakà
Diego è ufficialmente del Wolfsburg, la Juve non ha avuto dubbi sulla trattativa, "vendiamolo!" e per qualcuno il fantacalcio già finisce qui. E' stato venduto l'unico giocatore che in questa pre-stagione pareva potesse dare qualità ai bianconeri ma i tifosi juventini non hanno avuto neanche 24 ore di dubbi perchè è tornato lui, il capitano
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy