NEL SEGNO DEL CAPITANO

4 settembre 2010
zonazoran
 
Pronti via...ed ecco i tre punti! Non poteva iniziare meglio per mister Flamminj M. :"Applausi al collettivo... Se giochiamo palla a terra e manovriamo spesso non ci sono partite che non possiamo vincere!".  Stupisce di nuovo i tifosi mettendo Giovinco in pachina ma, inserendolo nella ripresa, regala i tre punti al Ghotam.
In conferenza stampa mister dichiara:"Sono veramente contento perchè è stata una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Abbiamo creato tantissimo e rischiato poco, mi sono subito accorto della grande concentrazione che avevano i miei ragazzi, so anche che ci sono allenatori che non si spiegano come io riesca ad arrivare cosi in alto, be cari fanta allenatori e che io ho un problema...... ca c capisc!"
Il capitano Pellissier nel dopo partita dichiara :" mi fido cecamante del mister, dedico a lui il gol e ne prometto almeno quindici !";
E alla domanda di mercato il mister risponde:" Si abbiamo bisogno di due innesti, uno a centrocampo e uno in difesa per sostituire Do prado e Bocchetti; anche se ci sono continue pressioni di mister brundo per una punta, penso che comunque il gruppo rimarra questo...."
 

QAGLIARELLA BUM BUM!!!

26 agosto 2010
zonazoran
 
La faccia di Fabio Quagliarella è tutto un programma... Ma c'è chi già sapeva...Procuratore, Bigon, Marotta e lo staff di Marco Flamminj. I tifosi sono rimasti entusiasti dal colpo di mercato effettuato dal Gotham city, l'allenatore Flamminj in conferenza stampa dichiara: "Del colpo Quagliarella già sapevo tutto da settimane ormai, purtroppo non tutti hanno uno staff preparato e un fiuto lungo come il mio....basta guardare i vari Diego e Trezeguet.....".
Infine Il mister dichiara e invita tutti gli altri allenatori che nel caso in cui avessero bisogno di consigli o dritte di mercato è sempre disponibile......"una mano a chi ha bisogno non si nega mai".
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy